Adempimenti

L. 106/2021

In questa sezione l’Ente Gestore Conservatorio Figlie di San Giuseppe dà evidenza della seguente documentazione:

a) l’organizzazione interna, con particolare riferimento all’articolazione degli uffici e all’organigramma;

b) le informazioni relative ai titolari di incarichi di collaborazione o consulenza, compresi gli estremi dell’atto di conferimento dell’incarico, il curriculum vitae e il compenso erogato

c) il conto annuale del personale e delle relative spese sostenute, con particolare riferimento ai dati relativi alla dotazione organica e al personale effettivamente in servizio e al relativo costo, nonché i tassi di assenza;

d) i dati relativi al personale in servizio con contratto di lavoro non a tempo indeterminato; 

e) i documenti e gli allegati del bilancio preventivo e del conto consuntivo;

f) le informazioni relative ai beni immobili e agli atti di gestione del patrimonio.

 

ORGANIZZAZIONE INTERNA

con par​ticolare riferimento all’articolazione degli uffici e all’organigramma.

INCARICHI ESTERNI

informazioni relative ai titolari di incarichi di collaborazione o consulenza, compresi gli estremi dell’atto di conferimento dell’incarico, il curriculum vitae e il compenso erogato.

PERSONALE IN SERVIZIO CON CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO INDETERMINATO

Conto annuale del personale e delle relative spese sostenute, con particolare riferimento ai dati relativi alla dotazione organica e al personale effettivamente in servizio e al relativo costo, nonché i tassi di assenza.

PERSONALE IN SERVIZIO CON CONTRATTO DI LAVORO NON A TEMPO INDETERMINATO

IMMOBILI

informazioni relative ai beni immobili e agli atti di gestione del patrimonio.