gli appuntamenti... alla scuola di san Giuseppe!

Torneo

Ravano

9.05/13.05 –  la maestra Betta iscriverà i bimbi alle varie gare sportive proposte dalla Fondazione Torneo Ravano Coppa Paolo Mantovani; i genitori disponibili ad allenare i piccoli atleti o ad accompagnare le squadre per le gare in presenza, sono ben accetti e pregati di comunicare la propria disponibilità direttamente alla maestra Betta.

venerdì 13 MAGGIO – CAMPO DELLO ZERBINO

I bambini di tutte le classi affronteranno, in spirito di sana competizione, le gare di velocità, salto in lungo, lancio del vortex e marcia. 

Sostenuti con il caloroso tifo dei genitori, i bimbi si impegneranno a fare del loro meglio per vincere, ma soprattutto a gioire del successo di tutti!

Super

Giuseppiadi

Grigliata

di San Giuseppe

Domenica, 15 maggio, alle ore 13,00 siete tutti attesi alla GRIGLIATA di SAN GIUSEPPE.

Dopo due anni di pandemia, vogliamo riprendere i nostri tradizionali incontri: vi aspettiamo alla grigliata preparata per tutti da un gruppo di papà-cuochi provetti. E’ un occasione per rivederci, parlare, confrontarci su temi educativi, mangiare bene …e sfidarci nella gara di famiglia: TIRO E DISEGNO!

Ogni famiglia/gruppo famiglia da max 7 persone-  che deciderà di partecipare al concorso, dovrà eseguire il disegno richiesto mentre si sfiderà nel tiro alla fune con la famiglia avversaria. 

Per organizzarci al meglio, aspettiamo le Vostre iscrizioni entro lunedì 9 maggio. La quota del pranzo è di € 15,00 per gli adulti e € 8,00 per i bambini. Potete segnalare la vostra presenza alla giornata in segreteria (segreteriafsg@gmail.com) inviando una mail con i nomi dei partecipanti  oppure usare il seguente modulo:

Mercoledì, 1 giugno, alle ore 16,00 i bambini delle classi 5a, 4a e 3a presenteranno ai genitori l’opera di Gioacchino Rossini  “Italiana in Algeri”. Allestiremo lo spettacolo nel giardino della scuola per questo la partecipazione sarà riservata ai soli genitori dei bambini che prendono parte alla rappresentazione (classi 5a, 4a e 3a). 

Recita

fine anno

Campo

estivo

Quest’anno proviamo a ripartire anche riproponendo il “nostro” Campo Estivo.

Soggiorneremo a Edolo, in Valcamonica, da sabato 18 a sabato 25 giugno!  Presto vi aggiorneremo sui dettagli, ma chi volesse partecipare (a partire dalla classe 4a) si tenga libero!

Domenica 5 giugno: gita di fine anno. Destinazione da definirsi, ma tenetevi allenati!!!

Gita

fine anno

Festa

mamma

Questa canzone la dedico a te!

canzone cantata per la mamma