campo estivo 2024

col di nava
16-22 giugno

Il Campo Estivo della Scuola San Giuseppe è aperto a tutti coloro che desiderano passare una settimana in cui crescere, pregare insieme, giocare e divertirsi, collaborare… camminare per i monti e soprattutto stare con gli amici!

DOVE?

Il Campo Estivo si svolgerà presso Col di Nava. Saremo ospitati presso l’Ostello Don Bosco.

quando?

La partenza da Genova sarà domenica 16 giugno 2023, in pullman.

 Il campo terminerà sabato 22 giugno con un pranzo e le premiazioni in compagnia delle famiglie. Il rientro sarà quindi autonomo in macchina.

chi può partecipare?

Il Campo Estivo della Scuola San Giuseppe è aperto a tutti gli alunni (dalla classe 4a primaria), ex alunni e gli amici della scuola di San Giuseppe (fino ad esaurimento dei 100 posti totali).

ATTENZIONE: si comunica che i POSTI DISPONIBILI sono ESAURITI.

Le ISCRIZIONI sono CHIUSE !

come iscriversi?

L’iscrizione avviene con l’invio del modulo d’iscrizione e il versamento dell’acconto di € 150,00 (la quota intera è di € 370,00 da saldare entro il 15/06/2024). E’ possibile eseguire il pagamento anche attraverso il bonifico bancario (Conservatorio Figlie di San Giuseppe IBAN IT34S0538701406000047045615). Prima della partenza del campo, è necessario passare in segreteria per firmare il modulo inviato. (segreteriascuolafsg@gmail.com).

Per ogni ulteriore informazione potete scrivere a:  scuolaprimariafsg@gmail.com.

e gli issimi?

Gli educatori che hanno frequentato gli incontri di formazione durante l’anno e ai quali è stata chiesta la disponibilità di questo grande servizio, possono iscriversi attraverso il seguente modulo: https://forms.gle/tiozyJow56mGrG3v9